Anselmi – Sistemi di cerniere a scomparsa per porte interne residenziali.

Fondata nel 1973, Anselmi è un produttore di sistemi di cerniere a scomparsa per porte interne residenziali e dal 2017 l’azienda fa parte del gruppo SIMONSWERK.

Con la propria gamma di prodotti offre soluzioni di qualità alla crescente richiesta del mercato di avere complanarità  e minimalismo all’interno degli spazi residenziali. I sistemi di cerniere a scomparsa di Anselmi sono la scelta ideale per le porte interne fino a 80 kg di peso e sono disponibili i diversi modelli e versioni..

Sistemi di cerniere Anselmi

Sistemi di cerniere a scomparsa per porte a filo con telaio in legno, esenti da manutenzione e facili da installare.

Per porte interne residenziali a filo

Per porte raso muro

Per porte con profondità di fresata sul telaio ridotta

Nuove finiture

Con le nuove colorazioni Bronzo chiaro, Bronzo medio, Rame, Antracite e Rustic Umber la gamma di finiture dei prodotti Anselmi si amplia. I toni caldi delle nuove finiture Bronzo chiaro, Bronzo medio e Rame si abbinano alla perfezione ai nuovi materiali e finiture di tendenza come il rovere chiaro o l’acciaio corten donando alla stanza un piacevole calore e adattandosi perfettamente al look minimalista delle porte a filo. Con i colori di tendenza Antracite e Rustic Umber, Anselmi offre due fantastiche finiture da abbinare alle superfici scure creando un total look omogeneo nel design moderno delle porte.

Anselmi - Simonswerk GmbH

2021-05-03T17:20:58+02:00
Torna in cima